DISCOVER OUR CAMPAIGN
Spring Summer 23
scroll
DISCOVER OUR CAMPAIGN
Fall Winter 23

CAMPAIGN

New Season

La nuova collezione NO LAB Clothing & Co. A/I 22-23, ci porta alla scoperta di mondi lontani, distanti dalla frenesia quotidiana, dove grandi distese, imponenti montagne e paesaggi lunari, diventano protagonisti assoluti della scena.

In questi spazi incontaminati, al confine tra sogno e realtà, l’uomo “No Lab” esprime la propria natura attraverso uno stile contemporaneo, fatto di capi puliti ed essenziali che si adattano perfettamente al suo spirito avventuriero.

I pantaloni si sviluppano attraverso un’infinità di modelli che spaziano da quelli casual-chic ai più classici, dal tocco elegante e raffinato. Ogni dettaglio è legato e contraddistinto dal filo conduttore della qualità, della ricerca, della passione e del buongusto.

La salvezza del mondo è nella natura selvaggia.
(Henry David Thoreau)

HISTORY
Made in Italy

“NO LAB Clothing & co.”, nasce nel 2012 da un’idea di Rocco e Gianluca Terra.

Ogni collezione è frutto di grande esperienza e passione verso il buon gusto e l’eleganza inconfondibile del “made in Italy”.
Lo stile italiano, decantato da sempre in tutto il mondo, è infatti sinonimo di grandissima qualità ed eccezionale prestigio.
La creatività, da cui nasce ogni processo produttivo, riveste un’importanza basilare all’interno dell’azienda che riesce a fondere in maniera armonica, sensibilità estetica e costante ricerca di nuove idee attraverso un approccio contemporaneo e dinamico.

Il brand, in linea con la filosofia della sostenibilità ambientale, ha riservato una buona parte di collezione all’utilizzo di prodotti green e di processi produttivi che limitano notevolmente inquinamento e spreco energetico.

Quando la cultura, la storia e lo stile di vita italiano si trasmettono con ciò che indossi.
Stile italiano contemporaneo

No-Lab è sinonimo di design e stile italiano contemporaneo. La filosofia orientata alla qualità, alla ricerca e alla cura dei dettagli, ha permesso al brand di occupare spazi importanti all’interno di selezionate boutique e concept store italiani ed internazionali.

Puntiamo su tessuti performanti e tecnologici, accessori raffinati accuratamente selezionati, lavorazioni artigianali, lavaggi e trattamenti all’avanguardia.

Il mix ideale tra design raffinato e fit impeccabile contraddistingue i nostri capi, rendendo ogni pantalone un «pezzo unico».

GET INSPIRED OUR INSTAGRAM
@nolabofficial
CONTACT

Via I. Silone snc
64023 Mosciano Sant’Angelo (TE)

Call us: + 39 085 8071357
info@nolabclothing.com